Guardare due Volte: 10 Artisti Che si Specializzano nella Illusione Ottica

M. C. Escher, Dalí e Duchamp erano vecchi champs all’arte del visual manipolazione, ma di moderno-giorno artisti sono in digitale e, tradizionalmente, la creazione di illusioni cognitive che la forza di un doppio introito. Le superfici piane sono girato e cavernosa con gessetti colorati, grafica semplice sono cucita con immagini nascoste e foto normali si trasformano in paesaggi surreali.

C’è un mercato per visual inganno, di una storia e di una gioia quando Gestalt teorie sono interrotti, supportato e tutti insieme. Non essere frustrato se non vedi le illusioni, a prima vista, basta guardare due volte.

1. Damien Gilley

Portland-based multi-disciplinare artista Damien Gilley crea immensa profondità su superfici piane e pareti utilizzando solo colorato strisce di nastro adesivo e carta di contatto. I suoi disegni sono accuratamente misurati e calcolati considerando le proporzioni uniche e le dimensioni di ogni spazio in cui egli costruisce la sua arte. La geometria del suo lavoro rende le superfici piane sembrano avere grande profondità e di spazio.

2. Leandro Erlich

Siamo stati i primi trafitto dall’Argentina a base di Leandro Erlich pezzi quando ha rivelato la sua specchiata street art instillazione di Parigi. Persone apparentemente penzolava dal terzo piano finestre di un appartamento in Parigi, mentre altri precariamente arroccato su tetti e scalato i lati. In realtà, una vita di dimensioni della facciata dell’edificio è stato costruito sul terreno, mentre un gigantesco specchio che ha proiettato l’immagine. Un’altra delle sue istallazioni, “L’ultime Déménagement”, è una scultura di un pezzo gigante di un edificio, facciata, ancorato al suolo con niente di più che una scala.

3. Tang Yau Hoong

Autodidatta, Malaysia a base di illustrator Tang Yau Hoong giocattoli con il negativo lo spazio e la luce per creare concettuale, illustrazioni surreali che sono a dir poco delizioso. Egli rende i paesaggi urbani trasformarsi in scene di natura e gioca con la fisica della luce.

4. Erik Johansson

Erik Johansson non è interessata all’acquisizione di momenti come lui idee. La svedese di nascita, di base a Berlino, fotografo e ritoccatore crea riccamente stratificato foto illustrazioni che combinano la mente di flessione paesaggi e surreale concetti.

5. Julian Beever

Mentre, in precedenza, tenendo lavori come “assistente fotografo, albero-fioriera, i tappeti, i più in forma, insegnante d’arte, insegnante di inglese, strada di intrattenitore e di Punch e Judy Uomo,” Julian Beever è atterrato in perfetto carriera di un artista di fama mondiale che crea spaventosamente vera arte pavimentazione con il gesso. Passeggiare passato uno dei Beever opere e si potrebbe trovare te stesso in bilico in cima a un edificio in Time Square o seduto sulla cima di un incredibilmente ripido ruota panoramica.

 

6. Thomas Barbéy

Fotografo Thomas Barbéy utilizza le foto con i suoi viaggi negli ultimi due decenni per creare situazioni surreali e scene, e spesso sposa due foto che sono decenni di distanza in una sola immagine. Lui preferisce girare in 35mm e utilizza un ingranditore e camera oscura per creare le sue illustrazioni fotografiche. Piccoli sciatori carena in basso il bordo di un lenzuolo, i tasti di un pianoforte spurgo in strisce di due zebre e un castello sulla sommità della collina si libra sopra il centro di Cascate del Niagara in Barbéy del fantastiche fotografie.

7. Oleg Shuplyak

A prima vista, Oleg Shuplyak del sogno dipinti sembrano essere arredate in stile classico, paesaggi, ritratti di figure di arte, cultura e fiction. Sul secondo colpo d’occhio, le illusioni ottiche sono in realtà entrambi—classico paesaggio di immagini e figure sono accuratamente disegnata per rappresentare occhi, naso, bocca e capelli ai loro omologhi più grande (che capita di essere figure come Vincent Van Gogh, Charles Darwin e John Lennon).

 

8. Edgar Mueller

Artista tedesco Edgar Mueller non giocattolo con la paura dell’altezza, egli crea la paura sul piatto, spazi pubblici, la pittura su di loro di cambiare il loro aspetto. Una strada improvvisamente ha un enorme rotto ghiacciaio, un liscio di fiume si trasforma rapidamente in una cascata con un apparentemente 90 gradi drop e una profonda fossa di lava prende una strada in alcuni di Mueller.

9. Felice Varini

Da un punto di vista, di Felice Varini dipinti sono molto semplici forme geometriche che sembrano essi sono stati ritoccati con photoshop su camere regolari, spazi di vita e di edifici. Da un altro punto di vista, sembrano essere frammentato pezzi a casaccio dipinte in varie aree. Varini utilizza anamorfosi per ingannare l’occhio per vedere un oggetto completo e da un certo punto. Il progetto “Cercle et suite d’éclats” Varini dipinto perfetto anamorfosi cerchi su un’intera città, nelle Alpi Svizzere.

10. Ramon Bruin

Artista olandese Ramon Bruin è specializzata in aerografia, ma i suoi disegni sono intricate illusioni ottiche che sembrano saltare fuori il disegno pastiglie. Anche utilizzando l’anamorfosi tecnica, Bruin disegni vengono creati come leggermente distorto per visualizzare una scena che sembra essere in 3-D da un certo punto di vista.

Categories: Uncategorized